ForumFree Team

Il Post Copia-Icolla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lacrimosa dies illa qua resurget ex favilla judicandus homo reus.

    Group
    Leader
    Posts
    530
    Valutazione
    +525
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Molte persone credono che fare post copia-incolla sia fruttuoso per il proprio sito, ma in realtà non è proprio così: ora Vi spiegherò perché, secondo il mio parere, è sbagliato crearli. Molti utenti sono tentati a creare threads con questo "metodo" perché in poco tempo si riescono a fare molti topics scritti bene e ricchi di informazioni, ma la cosa è molto sbagliata, soprattutto a livello di visite, perché Google punisce i "doppi post" e a livello di indicizzazione se un qualsiasi visitatore cerca su un motore di ricerca l'argomento trattato nella "vostra" discussione, troverà, siccome molto più visitata della vostra, la pagina web del sito dal quale avete copiato il topic. Quindi il mio consiglio è quello di prendere solamente spunto da pagine internet, libri ecc. le informazioni necessarie, e scrivere di vostro pugno un post, anche se inizialmente potrà non darvi le soddisfazioni sperate e Vi occuperà un po' più di tempo. Buona fortuna.

    Edited by Darknight - 10/7/2013, 12:03
     
    Top
    .
  2. ThomasGarbin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non e cosi,
    1) copiare determinerebbe l'esclusione del sito dai motori di ricerca,
    2) i testi copiato sono protetti dalla copyright, e se uno ti poi denuncia c'e una bella multa da pagare, "e succede spesso",
    3) il 90% dei siti sono stati fatti da gente "sottolineo stupida", che pensa di mettere i banner e che poi ci guadagnerà ma non e assolutamente vero perché i banner determina una diminuzione di visibilità,
    4) ci sono altri motivi ma non ve li dirò
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lacrimosa dies illa qua resurget ex favilla judicandus homo reus.

    Group
    Leader
    Posts
    530
    Valutazione
    +525
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ThomasGarbin @ 10/7/2013, 12:10) 
    No non e cosi,
    1) copiare determinerebbe l'esclusione del sito dai motori di ricerca,
    2) i testi copiato sono protetti dalla copyright, e se uno ti poi denuncia c'e una bella multa da pagare, "e succede spesso",
    3) il 90% dei siti sono stati fatti da gente "sottolineo stupida", che pensa di mettere i banner e che poi ci guadagnerà ma non e assolutamente vero perché i banner determina una diminuzione di visibilità,
    4) ci sono altri motivi ma non ve li dirò

    Questa è la tua opinione. Tuttavia se ora io copio un post, non chiudono questo forum né mi arrivano multe.
     
    Top
    .
  4. ThomasGarbin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no questa non e la mia opinione, e la opinione di google che e anche la mia fonte

    "intendo i loro termini d'uso"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lacrimosa dies illa qua resurget ex favilla judicandus homo reus.

    Group
    Leader
    Posts
    530
    Valutazione
    +525
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ThomasGarbin @ 10/7/2013, 17:50) 
    no questa non e la mia opinione, e la opinione di google che e anche la mia fonte

    "intendo i loro termini d'uso"

    Certamente Google ha l'obbligo civile di comunicare queste cose, ma, data la abnorme grandezza della rete, queste "regole" hanno perso gradualmente valore. Oramai nella rete non esiste quasi più il diritto d'autore.
     
    Top
    .
  6. ThomasGarbin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh purtroppo non e cosi, dato che tantissimi siti vengono chiusi per questo motivo

    cmq io studio economia, marketing, commercio, amministrazione aziendale non posso sbagliarmi in questo

    io non mi baso su supposizioni, le mie fonti sono le leggi, tu puoi dire quanto vuoi che non esiste quasi piu la copyright ma la legge sulla copyright esiste e contintinuerà ad esistere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lacrimosa dies illa qua resurget ex favilla judicandus homo reus.

    Group
    Leader
    Posts
    530
    Valutazione
    +525
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ThomasGarbin @ 10/7/2013, 18:04) 
    beh purtroppo non e cosi, dato che tantissimi siti vengono chiusi per questo motivo

    cmq io studio economia, marketing, commercio, amministrazione aziendale non posso sbagliarmi in questo

    io non mi baso su supposizioni, le mie fonti sono le leggi, tu puoi dire quanto vuoi che non esiste quasi piu la copyright ma la legge sulla copyright esiste e contintinuerà ad esistere

    Io invece sto cominciando a basarmi sulla applicazione delle leggi.
     
    Top
    .
  8. ThomasGarbin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io parlo in generale non in italia da me "croazia" se coppi un testo il giorno dopo ti ritrovi una mail di dennuncia

    e non sto scherzando
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lacrimosa dies illa qua resurget ex favilla judicandus homo reus.

    Group
    Leader
    Posts
    530
    Valutazione
    +525
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ThomasGarbin @ 10/7/2013, 18:15) 
    io parlo in generale non in italia da me "croazia" se coppi un testo il giorno dopo ti ritrovi una mail di dennuncia

    e non sto scherzando

    Sì, infatti, ognuno di noi vive in un certo contesto sociale, e addirittura in stati diversi, quindi è inutile parlarne.
     
    Top
    .
8 replies since 21/4/2013, 21:16   108 views
  Share  
.